ASD Autoconsult 

Via Adami 36, Asola

Tel: +39.342.1626490

Email: info@autoconsult.it

La Russia degli Zar

Il percorso, studiato con grande cura da esperti non solo sportivi ma anche di storia e cultura russa, si snoda alla ricerca delle strade più divertenti e panoramiche ed è ricco di ogni tipo di paesaggio russo.
Si parte da Peterhof, complesso di oltre 607 ettari realizzato dal 1710 dallo Zar Pietro il Grande come residenza estiva degli zar e ingresso dal mar Baltico. Qui giardini, laghi, fontane, palazzi sfarzosi ci faranno scoprire la magnificenza della cultura russa.
Si arriva poi a Velinky Novogrod, antica cittadina cruciale per la storia di Russia: ancora testimone degli antichi splendori di una cultura straordinaria.
Si prosegue per San Pietroburgo passando da Gatchina il cui palazzo si trova su una collina presso il Lago Serebrjannoe e combina aspetti del castello medievale con quelli della residenza di campagna, mentre gli interni sono un modello di classicismo russo. Fu una delle residenze preferite degli Zar.
Infine San Pietroburgo: la perla della Russia europea non ha bisogno di presentazioni. Elegante e raffinata offre ai visitatori un’atmosfera unica nelle sue lunghe sere d’estate. 

Ospitalità e serate

Russian Seasons non è solo una gara tra prove cronometrate e prove di media, ma un’occasione per passare una indimenticabile vacanza con serate uniche, alla scoperta di una cultura incredibile e arte straordinaria.
Grandi chef, ricette tipiche della tradizione e spettacoli completeranno il menu. La cerimonia delle premiazioni si svolgerà durante la serata di gala finale, in navigazione su un battello esclusivo a nostra completa disposizione che permetterà di ammirare la bellezza di San Pietroburgo illuminata e suggestiva.
Gli equipaggi saranno ospitati nei più suggestivi hotel di Russia: il Grand Peterhof Hotel, oltre ad essere un hotel a 5 stelle ha anche una grande importanza storica e artistica, con SPA e zone relax.
L’hotel The Volkhov presso Veliky Novgorod, in centro città offre piscina e SPA.
Infine l’Hotel Angleter nel cuore di San Pietroburgo, oltre ad un’ottima ospitalità offre panorami mozzafiato su scorci incredibili della città.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now